Altre Notizie da il Nuovo Cammino

Concorso Diocesano Presepi 2022 – Famiglie

La giuria del Concorso Diocesano Presepi 2022, promosso dall’Ufficio Informatico della Diocesi di Ales–Terralba con la collaborazione del periodico Il Nuovo Cammino ha decretato i vincitori di questa seconda edizione. Per la categoria famiglie, la giuria ha riconosciuto come miglior lavoro quello presentato da Gabriella Paderi di Tanca Marchese (Terralba), seguita dalla famiglia Daniela Angius e Marras anche loro di Tanca Marchese (seconda) e da Luca Pibiri di Ales (terzo). Il primo classificato riceverà una cesta di prodotti tipici locali del valore di 100 euro per promuovere le eccellenze del territorio e sostenere le piccole attività anche in questi semplici gesti, al quale si aggiungono un’opera della Fabbrica del Presepio e un abbonamento annuale a Il Nuovo Cammino offerto dalla Fondazione Santa Mariaquas. Ai secondi e terzi classificati sarà consegnata la pergamena. La premiazione si svolgerà domani, Epifania del Signore,con la Santa Messa delle ore 11.15 in Cattedrale ad Ales,a presiedere sarà Mons. Roberto Carboni. Il primo classificato riceverà un buono di 150 euro per arricchire con altre statuine il presepe,i secondi e terzi classificati riceveranno la pergamena.