Riprende la “School of Life” per i giovani

Riprende la School of Life 7.0

nel Convento di Santa Lucia a San Gavino M.le

ogni mese un prezioso appuntamento per i giovani dai 16 anni in su.

Carissimi giovani,
per il settimo anno consecutivo eccoci ai nastri di partenza con la nuova edizione della scuola di vita – lo speciale appuntamento con la Parola di Dio – che quest’anno torna ad essere mensile. Nell’anno del Sinodo dei Vescovi sui giovani (voi giovani!) ci faremo accompagnare nel nostro cammino proprio dal protagonista dell’icona biblica del sinodo: il giovane discepolo amato da Gesù…Giovanni! Il più giovane degli apostoli, l’unico capace di posare il suo capo sul petto di Gesù e di sentirne il battito del cuore, l’unico a porre le domande più scomode direttamente al maestro, l’unico a restare sotto la croce quando tutto sembra perduto e il primo e più veloce a correre al sepolcro all’annuncio della Risurrezione! Siamo certi che il suo entusiasmo e la sua forza sapranno contagiarci e sapranno aiutarci a leggerci nel cuore, alla scoperta della Voce cha ancora oggi chiama…e chiama proprio te!
Crediamo che la “Scuola di Vita”, sia la proposta giusta, quella che vai cercando: attraverso l’ascolto della Parola di Dio sarai accompagnato in questo percorso ricco e profondo con amicizia e fiducia nelle tue capacità, nelle tue aspettative, nei tuoi sogni.
Contiamo di averti con noi.
Ti aspettiamo,
donMacs & donGioku

Evento su Fb

La “School of Life”, si rivolge ai giovani dai 16 anni in su e prevede uno spazio di ascolto, di riflessione e confronto sulla Parola di Dio, di preghiera davanti a GESU’ EUCARESTIA e di convivialità con la CENA al SACCO (a tal proposito chi lo desidera può portare con sé – liberamente, ad ogni appuntamento – qualcosa da condividere a fine serata).

N.B. Tutti gli incontri si terranno presso la Chiesa Parrocchiale di S. Lucia (Convento), in via Convento a San Gavino Monreale.