Skip to content Skip to footer

Giubileo 2025: Pellegrinaggio interdiocesano a Roma

La diocesi di Ales-Terralba insieme alla diocesi sorella di Oristano si prepara a vivere un’esperienza straordinaria in occasione del Giubileo 2025: il pellegrinaggio interdiocesano a Roma, in programma dal 5 al 9 maggio. Il 2025, anno Santo è un’occasione per la Chiesa per rinnovare la fede nel Signore Gesù. Fede che ogni battezzato e’ chiamato ad annunciare ad ogni uomo e donna della terra. Il nostro tempo ha bisogno di questa testimonianza. Il mondo di oggi ha bisogno di Vangelo. Ci recheremo a Roma anche noi, sulla tomba dei Santi Apostoli Pietro e Paolo; attraverseremo la Porta Santa e rinnoveremo la nostra adesione a Cristo. Al momento ci sono già 178 partecipanti delle diocesi di Ales e di Oristano, ma abbiamo ancora possibilità di raccogliere adesioni. Non ci sono più camere singole ma possiamo offrire sistemazioni in doppie e triple.

Il nostro pellegrinaggio interdiocesano sarà occasione per vivere perdono, riconciliazione, pace e giustizia. Cinque giorni da pellegrini, condividendo il viaggio, la gioia dell’incontro e la preghiera nel segno del tema «Pellegrini di Speranza». Da Pellegrini di speranza, ritorneremo nelle nostre case per annunciare nella vita ciò che abbiamo celebrato nella fede.
Ci accompagnerà il nostro Vescovo Roberto.

Per l’iscrizione e qualsiasi informazione
Diocesi di Ales-Terralba
mail: turismo.alesterralba@gmail.com | cell: 347.685 9896-324.8646129
Pagamento per bonifico bancario  
Intestazione: DIOCESI ALES TERRALBA  – Iban: IT46O0101585550000070724707 | causale: Pellegrinaggio Giubileo 2025 – Ales-Terralba
Quota 860.00 €

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Sign Up to Our Newsletter

Be the first to know the latest updates

[yikes-mailchimp form="1"]