Convegno 2018 della Caritas Diocesana

Sabato 9 giugno ad Ales nel Centro Comunitario per la famiglia San Giuseppe in Via IV Novembre, ci sarà il Convegno annuale della Caritas Diocesana.

Il tema del convegno sarà “Caritas e Volontariato, per il servizio al territorio”.

Il convegno è rivolto in modo particolare alle Caritas Parrocchiali, ai Centri d’Ascolto, ai Centri d’Accoglienza, a quanti operano nelle Opere.

Particolare invito è rivolto ai sacerdoti che operano nella Pastorale della Salute, Comunicazioni Sociali, Ufficio Missionario, Pastorale Carceraria, Pastorale Giovanile, Famiglia, Azione Cattolica, Istituto di Formazione Teologica Permanente, Oratori.

Il convegno vuole coinvolgere il volontariato operante nel territorio della diocesi con il quale abbiamo positive collaborazioni.

Sicuro della tua presenza gradisci i miei fraterni saluti.

Il Direttore

Mons. Angelo Pittau