Don Antonio Saiu è tornato alla casa del Padre

I funerali di don Antonio Saiu saranno mercoledì 25 ottobre, alle ore 16.30, nella Parrocchia Beata Vergine di Lourdes, in Gonnosfanadiga.

Il Vescovo Mons. Roberto Carboni, i Vescovi emeriti Mons. Giovanni Dettori e Mons. Antonino Orrù, il Presbiterio della Diocesi di Ales-Terralba, nella luce della fede che scaturisce dal mistero della Risurrezione del Signore, annunciano che è entrato nella pienezza della vita il sacerdote Don Antonio Saiu e partecipano con affetto al dolore del fratello P. Salvatore e dei familiari tutti. Riconoscenti per il prezioso dono del suo ministero presbiterale vissuto con generosità in diverse comunità e, ormai da diversi anni, nelle parrocchie di Gonnosfanadiga, nell’affidarlo all’abbraccio misericordioso del Padre, invitano la comunità cristiana ad unirsi alla preghiera di suffragio nella celebrazione delle esequie che avrà luogo mercoledì 25 ottobre, alle ore 16.30, nella Parrocchia Beata Vergine di Lourdes, in Gonnosfanadiga.

Il Dio della pace faccia splendere su di lui il suo volto di luce e lo chiami a lodarlo per sempre nella solenne liturgia del cielo.

Ales, 24.10.2017

(nella foto l’ultimo sacerdote a destra: Don Antonio Saiu)