Guspini. La comunità di San Giovanni Bosco inizia la VP

Domenica 18 novembre la comunità di San Giovanni Bosco, con il suo parroco don Claudio Marras, ha accolto il Vescovo Mons. Roberto Carboni per l’inizio della visita nella cittadina di Guspini. In serata si è tenuto un incontro aperto ai fedeli della parrocchia. La visita nella parrocchia di S. Giovanni B. si protrarrà sino a sabato 24 con la Celebrazione della Sante Cresime. Il primo giorno il Vescovo durante la mattinata ha avuto modo di visitare alcuni ammalati e anziani della comunità, al pomeriggio vivere l’Adorazione Eucaristica e presiedere la Santa Messa. Alla sera ha incontrato il Consiglio Pastorale Parrocchiale con il Consiglio degli Affari Economici, alla presenza del parroco don Claudio.

La settimana è ricca di impegni, ecco il programma:

Lunedì 19 10.00-12: Visita malati – 16.00: Adorazione Eucaristica – 17.00: S. Messa – 18.00: Consiglio Pastorale e C.AA.EE.

Martedì 20 10.00-12: Confessioni – dialogo con il Vescovo – 11.30: Caserma dei Carabinieri – 16.00: Incontro con gli educatori di fanciulli e giovani – Ore 17.30: S. Messa (Concelebrazione con i sacerdoti dell’UP) – Festa dell’amicizia e solidarietà (malati, anziani)

Mercoledì 21 10.00-12: Visita ai malati – 11.00: Confessioni – dialogo con il Vescovo – 15.30: Incontro con gruppi di catechismo e famiglie – 17.00: S. Messa

Venerdì 23 10.00 Sindaco e Consiglieri comunali al Comune – 16.00: Incontro con l’Azione Cattolica – 17.00: Santa Messa – 17.30: Incontro con i Cresimandi e le famiglie

SABATO 24 17.30: Santa Messa con Cresime e Conclusione della Visita Pastorale nella parrocchia di San Giovanni Bosco