Il Vescovo Roberto prosegue la VP a San Nicolò V

Stamattina la parrocchia di

San Nicolò Vescovo,

in una chiesa strapiena di bambini, ragazzi e famiglie con il suo parroco Mons. Antonio Massa e il vicario parrocchiale don Daniele Porcu, ha accolto il Vescovo Mons. Roberto Carboni per l’inizio della Visita Pastorale nella comunità parrocchiale. Il Vescovo Roberto ha iniziato il tempo dell’Avvento con la famiglia di San Nicolò, invitando tutti i presenti a vivere questa settimana come un occasione per incontrare il Signore.

In serata,

nella stessa chiesa, si è tenuto un incontro aperto ai fedeli della parrocchia, dove il parroco ha dato lettura della relazione sulle attività presenti nella parrocchia, e le vari luci e ombre della stessa pastorale. A seguire ci son stati diversi interventi che hanno favorito un proficuo dialogo con padre Roberto.

La visita nella parrocchia più antica di Guspini si protrarrà sino a sabato 8 con la Solenne concelebrazione Eucaristica di chiusura della Visita Pastorale nella cittadina.