Don Giuseppe Spada è tornato alla casa del Padre

Il Vescovo Mons. Roberto Carboni, il Vescovo emerito Mons. Giovanni Dettori, unitamente all’intero Presbiterio diocesano di Ales-Terralba, affidano all’abbraccio della misericordia del Padre il sacerdote

don Giuseppe Spada

Partecipando al dolore del fratello don Gianpaolo e dei familiari tutti, ne ricordano con gratitudine il generoso ministero svolto in diverse parrocchie della Diocesi e, per molti anni, quale Cappellano Militare, ed invitano la comunità cristiana ad elevare una unanime preghiera di suffragio perché il Signore, che veglia sul cammino dei giusti, conceda pienezza di vita a questo suo servo buono e fedele e lo renda partecipe della solenne liturgia del cielo.

La celebrazione esequiale avrà luogo lunedì 15 maggio, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di S. Barbara, in Villacidro.