Mons. Pietro Monni è tornato alla casa del Padre

Il Vescovo Mons. Roberto Carboni, nell’apprendere la notizia della morte di Mons. Pietro Monni, sacerdote incardinato in questa Diocesi di Ales – Terralba, che per lungo tempo ha generosamente svolto il suo ministero come Cappellano Militare, invita il Presbiterio e l’intera comunità diocesana ad unirsi nella preghiera di suffragio perché il Signore accolga nell’abbraccio della sua misericordia questo suo servo fedele.

Lunedì 22 giugno nella chiesa parrocchiale di Orgosolo, il Vescovo presiederà il funerale di monsignor Pietro Monni. Incardinato nella diocesi di Ales Terralba ha svolto per lungo tempo il ministero di cappellano militare.
Nato a Orgosolo il 28 luglio del 1940 era stato ordinato sacerdote sempre nel suo paese natale il 27 settembre del 1969.