Nomine dei nuovi parroci – 15 giugno 2024

COMUNICAZIONI DELLA CURIA – CANCELLERIA DIOCESANA

In data 13 giugno 2024, memoria di S. Antonio di Padova, Mons. Roberto Carboni, Vescovo di Ales-Terralba, ha proceduto ai seguenti trasferimenti e nomine:

1. Don Giorgio Lisci lascia le parrocchie del S. Cuore e della B. V. di Lourdes in Gonnosfanadiga, e viene nominato Parroco delle parrocchie di S. Maria Maddalena in Uras e di S. Nicolò Vescovo in San Nicolò d’Arcidano.

2. Don Luca Pittau lascia la parrocchia di Pabillonis e viene nominato Parroco delle tre parrocchie di Gonnosfanadiga: S. Barbara, S. Cuore e B. V. di Lourdes.

3. Don Fidele Kotho lascia le parrocchie di Gonnosnò, Figu e Sini e viene nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia S. Maria della Neve in Pabillonis.

4. P. Cletus Obijaku lascia la parrocchia di Morgongiori e viene nominato Amministratore parrocchiale delle parrocchie di S. Elena in Gonnosnò, Natività di Maria Vergine in Figu e di S. Chiara in Sini.

5. P. Mathew Sumni Massawe continua il suo servizio nelle parrocchie di Pau e Villa Verde e viene nominato Amministratore parrocchiale anche della parrocchia di S. Maria Maddalena in Morgongiori

Questi trasferimenti dovranno essere resi esecutivi a partire dal primo settembre 2024, concordando col Vescovo o col Vicario generale la data di ingresso dei nuovi parroci o amministratori parrocchiali nelle nuove parrocchie di destinazione.

Ales, 15 giugno 2024

Il Cancelliere