Rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Opera diocesana Santa Mariaquas” e della Direttrice di “Il Nuovo Cammino”

In data 24 giugno 2024, solennità della Natività di S. Giovanni Battista, Mons. Roberto Carboni, Vescovo di Ales-Terralba, ha provveduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Opera diocesana Santa Mariaquas” con le seguenti nomine: Presidente: Don Stefano Mallocci; Vicepresidente: Don Daniele Porcu; Consiglieri: Don Massimo Cabua, Don Marco Statzu, Don Fidele Kotho; Tesoriere e segretario: Rag. Giovanni Mandis. La durata del mandato è di cinque anni.

Inoltre il Vescovo ha confermato per altri tre anni la Dott. Stefania Pusceddu come Direttrice della rivista diocesana “Il Nuovo Cammino”.

Ales, 29 giugno 2024

Il Cancelliere – Don Franco Tuveri