Concorso diocesano presepi – prorogato sino al 24 dicembre

È stato prorogato al 24 dicembre il concorso “Presepi 2023” promosso per il terzo anno consecutivo dall’ufficio informatico della Diocesi di Ales-Terralba con la collaborazione del periodico diocesano Il Nuovo Cammino, gestito dalla Fondazione Santa Mariaquas. Il concorso è rivolto alle Parrocchie e alle famiglie dei paesi della Diocesi di Ales-Terralba e da quest’anno anche alle scuole ( comprese quelle paritarie) del territorio.
Per iscriversi basta mandare i propri dati: nome, cognome, recapito telefonico, foto o video del tuo presepe via mail all’indirizzo: presepi2023@diocesiat.it entro il 24 dicembre 2023 (regolamento e altre info nel sito della diocesi www.diocesiat.it).