Online il nuovo sito della diocesi di Ales-Terralba

Da oggi, 9 settembre 2023, è online il nuovo sito internet della Diocesi di Ales-Terralba.

Una moderna ed elegante veste grafica, con caratteri più leggibili ed una migliore organizzazione dei contenuti rendono il portale della Chiesa diocesana www.diocesiat.it un efficace strumento di servizio.

Chi entra nel sito si troverà di fronte ad una vera e propria “fotografia” del territorio diocesano, a partire dal video in home-page che fa emergere la bellezza della Chiesa Cattedrale di Ales.

Il sito, come ogni buon sito, è in evoluzione. Sin d’ora si possono trovare tutti i contenuti essenziali e le informazioni della diocesi, oltre ai prossimi eventi che coinvolgo l’intera comunità diocesana.

Buona visione

Ufficio Informatico diocesano