Skip to content Skip to footer

I sacerdoti di Ales-Terralba in preghiera con il Seminario Arborense per la Novena dell’immacolata

Si avvicina la festa della patrona del Seminario Arcivescovile di Oristano: la Vergine Immacolata.
Momento importante di ritrovo nel seminario è sempre stata, negli anni, la Solenne Novena. Quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria non sarà possibile pregare insieme nella piccola cappella del seminario, ma il tutto si svolgerà presso la Cattedrale.

Desideriamo condividere questo importante momento di comunione tra le due diocesi, dato che ad accompagnare la preghiera, oltre gli educatori del seminario minore, saranno alcuni sacerdoti della nostra diocesi di Ales-Terralba, che hanno accolto l’invito nel desiderio di sentire il seminario come una “casa” per tutti e di tutti.

 

Appuntamento ogni sera alle 17.30 (18 il sabato) per domandare al Signore il dono di numerose e sante vocazioni al sacerdozio e per affidare alla protezione di Maria il cammino del seminario e coloro che in esso crescono come uomini e cristiani.

Occasione ancor più particolare per continuare ad affidare nella preghiera il novello diacono Mario Meloni, ordinato il 22 novembre a San Gavino, e i futuri diaconi della Chiesa di Oristano: Daniele e Antonello.

L’8 dicembre riceveranno il dono del Diaconato in Cattedrale ad Oristano, per l’imposizione delle mani e la preghiera di ordinazione di Mons. Roberto Carboni.

Qui puoi trovare il programma

 

Lascia un commento

0/100

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sign Up to Our Newsletter

Be the first to know the latest updates

[yikes-mailchimp form="1"]